sito vetrina - webmilan

Vai ai contenuti

Menu principale:

sito vetrina

Un sito nasce da un progetto
Un sito nasce da un progetto, un progetto nasce da una serie di appunti e verifiche fatte insieme al cliente, tutto deve seguire una logica, i vecchi siti vetrina composti dalle classiche 5 pagine standard Home, Chi Siamo, Cosa Facciamo, Dove Siamo, Contatti, ormai non hanno più senso di esistere.
Progettare un sito web o comunque una campagna pubblicitaria on- line per un cliente non è qualcosa che si improvvisa nel giro di pochi minuti. La progettazione di un sito parte dal mercato del cliente, dalle parole chiave che intendiamo posizionare, dalle zone che vogliamo coprire, ma soprattutto è importante fin dall'inizio avere le idee molto chiare su quello che vogliamo fare.
In genere un progetto di un sito web, almeno per quanto ci riguarda grafica, si parte da un foglio di carta classico dove annotiamo il tutto, una volta che abbiamo la certezza di quello che vogliamo fare possiamo passare alla seconda fase che è quella della realizzazione del sito web.
La progettazione di un sito web può richiedere a volte anche una settimana, questa è una delle fasi più delicate in quanto gran parte del successo di un sito può dipendere da come lo stesso viene architettato.
Una buona web agency, pertanto, deve considerare di estrema importanza la fase di progettazione, non deve lasciare nulla al caso.
Wab Milan si occupa di Progettazione Siti Web a Milano e Provincia. Contattateci per un Preventivo senza Impegno.







  1. Siamo una piccola web agency che produce grandi risultati
  2. Gestiamo pochi clienti, puntiamo sulla qualità e non sulla quantità
  3. Saremo onesti con voi dal primo momento, non vi prometteremo la luna se non potremo darvela
  4. Gestiremo il vostro sito per 365 giorni l'anno
  5. Rapporto qualità/prezzo tra i più bassi del settore








    Quanto Costa un Sito Internet?
    Questa è in genere la classica domanda a cui non si non riesce a dare subito una risposta. Questo perchè non è come andare a comprare una cucina, un mobile o un oggetto in generale, ogni attività richiede un lavoro diverso, possiamo però dare un'indicazione di prezzo di partenza indicando in 500 € una buona base per un sito monotematico con 10 pagine, grafica fornita dal cliente (foto e immagini) o a secondo dei nostri immagini a disposizione ed indicizzazione di base con 10 chiavi di ricerca.
    A meno che la richiesta sia riferita ad un sito istituzionale delegato a dare informazioni alla propria clientela per il quale si può certamente dare un'idea di costo legata al numero di pagine da inserire ad esempio, per un sito commerciale destinato invece alla ricerca di nuovi clienti per poter dare un'idea di costo è necessario prima effettuare un'analisi del mercato e della concorrenza, solo in questa maniera ci si può rendere conto del tipo di lavoro da svolgere e del tempo necessario per effettuarlo.
    Vi facciamo un esempio molto banale ma che potrebbe rendere l'idea: settori come ad esempio quello idraulico o in generale legati ai servizi attualmente richiedono delle risorse sicuramente superiori rispetto ad attività di nicchia, un idraulico deve competere oggi con oltre 100 siti di concorrenti ed è ogni giorno sempre più competitivo, mentre ad esempio un'azienda che effettua il "Noleggio Funghi Riscaldanti" è in un mercato con 5/6 competitor.
    E' palese che gli sforzi per posizionare in prima pagina un sito di un idraulico saranno superiori rispetto ad un'azienda che effettua "noleggio stufe a fungo".




    Come richiedere un Preventivo per un Sito Internet
    Richiedere un Preventivo per la Progettazione, Realizzazione e Gestione di un Sito Internet a Milano è semplicissimo: potrete contattarci via mail compilando i dati richiesti nel format del sito, indicando già qualche informazione utile per potervi dare qualche indicazione di prezzo (tipo categoria di riferimento,tipologia di sito etc...)



    Non solo progettazione di siti

    Prima di portare a specializzarsi nei siti grafici, ci siamo matturati dalle fondamneta della progettazione grafica a mano fino alla programma di progettazione con strumenti piu moderne. Dalla sistemazione rester degli immagini alla creazione vettoriali delle forme complicate. Ci siamo dedicatti a studiare varie stategie di visione per arrivare alla creazione del logo. Ci miriamo alla impaginazione studiato al stesso la semplicita del linguaggio per arrivare al target.


    • Logo
    • Biglietto da visita
    • Depliant
    • Menu ristorante
    • Vetrina
    • Insegne
    • Scritte filiforme




    Progettazione Website Grafiche

    338 1409822
     adrianowang@webmilan.it
     webmilan
    web milan
    linea
    ita
    Torna ai contenuti | Torna al menu